sabato 9 novembre 2013

Pantaloni a zampa: il must have dell'inverno 2014

Spesso la moda ritorna. Questo è proprio il caso dei pantaloni a gamba larga, quei pantaloni che ho usato fino alle scuole medie (fino agli anni 2000) e poi accantonato, o addirittura eliminato dall'armadio!
Bell'errore!
Si, perchè quel che mi ha insegnato mia mamma è che la moda torna sempre, quindi mai libersarsi di vecchi abiti ormai passati!
Timidamente mi sono abituata allo stile skinny, un trauma avendo vissuto totalmente lo stile iniziato negli anni '70 e finito con l'inizio della mia adolescenza. Gli ultimi jeans fatti sparire dal mio armadio risalgono al 2005 credo...
Analizzando i punti di forza di questo ritorno dal passato dobbiamo ammettere che è un indumento che slancia noi tappe e snellisce le cosce un pò più tondette.
A mio parere sono perfetti con un bel tacco alto e un maglioncino sciancrato da abbinare sopra.

Ecco alcuni capi da cui possiamo prendere spunto ;)










MANGO



LIU JO








Siete pronte al ritorno della ZAMPA?

Kiss Marica

Nessun commento:

Posta un commento