giovedì 14 novembre 2013

Isabel Marant pour H&M: la vendita è iniziata!

Isabel Marant: “Le mie creazioni sono rivolte a tutti: a donne di ogni età, alle ragazze e alle loro madri, alle giovani nonne e adesso, per la primissima volta con H&M, anche agli amici uomini che mi pregano da sempre di pensare anche a loro. Di solito è l’istinto che mi indica i futuri bestseller. Non so come succede, ma è sempre così. E con questa collezione H&M ho la stessa identica sensazione”.

Isabel Marant ha pensato davvero a tutti! Negli ultimi giorni ho sbirciato qua e là i capi in anteprima indossati dalle nostre vip e, devo dire, che ci sono cose davvero carine. Diciamo che i prezzi sono abbastanza alti rispetto agli standard di H&M. Ritengo, comunque, che le fashion victim più convinte saranno a fare la fila in questo momento e non si faranno sfuggire almeno un articolo di questa collaborazione da collezionare nel proprio armadio!

Isabel Marant: “Dopo sei mesi di duro lavoro, è fantastico sapere che i capi sono finalmente in arrivo nei negozi. Il lancio avverrà simultaneamente in tutto il mondo e per questo sono ancora più emozionata. La collezione è composta da capi autentici e pieni di grinta. Ho lavorato con molta passione e mi auguro che i clienti di H&M rispondano con lo stesso entusiasmo”.

Di seguito vi presento alcuni dei capi più importanti della collezione.

  Fonte foto: marieclaire.it

    Giacca: 129 euro
    Stivaletti: 199 euro
    Maxi felpa: 49,95 euro
    Sciarpa in seta: 39,95 euro
    Pantalone di pelle 249 euro

             Cardigan: 129 euro





    Alessia Marcuzzi indossa in anteprima alcuni capi della collezione.


La collezione è davvero ampia e qui ho solo dato un assaggio di ciò che vedremo in giro nei negozi. Quelli che vi ho mostrato saranno i must have. Per il resto, scopriteli e datemi la vostra opinione!

Kiss Marica


Nessun commento:

Posta un commento