lunedì 21 ottobre 2013

Maglioni oversize: il mio stile.

Oggi voglio parlarvi dello stile che mi caratterizza da due stagioni: i maglioni oversize con fantasie geometriche o tinte unite. Per l'inverno non sono necessari troppi capi scomodi; io adoro un look semplice con un maglione, un leggins nero abbinato ed uno stivaletto basso.

Olivia Palermo con maglione oversize



 H&M A/I 2013/2014



Trovo questo capo molto semplice e poco impegnativo per tutti i giorni. Molto vintage, un pò rock... Questo sì che mi fa sentire a mio agio!



ASOS



Le soluzioni sono tantissime: da ASOS a H&M, TOPSHOP, ZARA.. Ormai tutti i brand sono stati contagiati.
Voi li indossate?

Kiss kiss

2 commenti:

  1. Li indosso ma non troppo. Essendo un po' tanto bassa, sembra che io abbiamo fregato un maglione alla mamma...ahahahah

    RispondiElimina
  2. Anche io sono bassa ahahah!;)

    RispondiElimina